centro assistenza BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore notizie RSS Blog Directory La Directory sei siti Esoterici: Tarocchi gratis, Astrologia, Cartomanzia, Magia Operativa, Forum. Hotel, Ristoranti, Eventi Roma inserzioni gratuite Glamorous Susan ~ L'energia e la forza immensa delle donne!: Contro le amiche invidiose ed antipatiche

venerdì 11 maggio 2012

Contro le amiche invidiose ed antipatiche



A chi di noi non è mai capitato di avere a che fare con delle persone un pò “viperette” che davanti sono tutte sorrisi e moine mentre, appena ci allontaniamo, sparlano alle nostre spalle e ci invidiano per ogni minima cosa che facciamo o che possediamo.

Di seguito vi illustrerò una preghiera da recitare proprio in questi casi con animo sereno e fiducioso perchè nulla al di fuori di voi, care amiche, è in grado di turbare la vostra tranquillità e la vostra autostima!

Divina provvidenza : tu che sei l’autrice di tutto il creato, senza la cui volontà nulla si muove, mi rivolgo a te, in questo momento , affinchè mi liberi e protegga contro gli spiriti tentatori e invidiosi .
Spirito protettore : se un mio nemico mosso da invidia , vuole alzare la sua mano per feririmi o umiliarmi con la calunnia, tu ferma la sua mano e il suo pensiero affinche’ pentito mi chieda perdono, ed io lo perdonero’ raccomandandolo  al Signore per la sua salvezza.
Angelo che mi guidi : non permettere un innocente possa essere vittima, ne pagare colpe che non ha commesso per la soddisfazione di persone con lo spirito falso e maligno.
In nome di Dio Onnipotente, prego il mio Angelo e il mio spirito protettore che mi liberino dalle influenze negative e dalle tentazioni maligne. Che io non incontri mai spiriti falsi e seduttori  e che gli spiriti di luce mi ascoltino.
Grande Potere : che questa preghiera sia un muro, sulla mia porta contro tutti i miei nemici materiali e spirituali, e che la vostra divina grazia mi ricopra con il suo manto.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento