centro assistenza BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore notizie RSS Blog Directory La Directory sei siti Esoterici: Tarocchi gratis, Astrologia, Cartomanzia, Magia Operativa, Forum. Hotel, Ristoranti, Eventi Roma inserzioni gratuite Glamorous Susan ~ L'energia e la forza immensa delle donne!: L’ energia e la sua infinita potenzialità

lunedì 21 maggio 2012

L’ energia e la sua infinita potenzialità



E’ importante capire che l’Energia è qualcosa che si muove velocemente e, con la stessa velocità, ci sono le ripercussioni di quanto, intenzionalmente, essa è caricata. Avere intenzione dà all’Energia una priorità di azione, perchè con l’intenzione viene data una spinta propulsiva, in quanto l’intenzione scaturisce dalla volontà, allora la volontà produce la qualità dell’Energia e la velocità dell’Energia.

Questo percorso iniziatico così intenso, favorito da Energie di sostegno, ci rende sempre più consapevoli del cammino che stiamo portando avanti; non sottovalutiamo il periodo, soprattutto perchè esso ci porge la possibilità di aprire nuovi orizzonti e, allo astesso tempo, di mettere le basi per tutta una procedura che va ad aprire possibilità maggiori per un futuro che sta bussando alla porta. Se ci metteremo in questo stato d’animo, accelereremo piano piano il nostro procedere, per rendere di più sotto la spinta dell’Energia propizia. Vediamo così come tutto sarà facilitato e, in questa ottica, porgiamoci alle nuove situazioni, alle intuizioni, all’azione. Tutto procede in una situazione che ci porge opportunità di allargamento, sia a livello di coscienza che di operatività.

E’ importante svegliarci dal troppo torpore in cui siamo caduti e sollecitarci a vederci nell’interezza, per sapere quante cose non sappiamo di noi stessi. Occorre solo cercare il mezzo a chi vorrà andare alla ricerca di se stesso, il mezzo più indolore possibile, perchè tutto è poggiato sulla fluidità, quindi per essere fluidi, dovremo passare attraverso l’accettazione e l’amore, affinchè il dolore non offuschi la gioia che sta aspettando di fuoriuscire.

Nessun commento:

Posta un commento