centro assistenza BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore notizie RSS Blog Directory La Directory sei siti Esoterici: Tarocchi gratis, Astrologia, Cartomanzia, Magia Operativa, Forum. Hotel, Ristoranti, Eventi Roma inserzioni gratuite Glamorous Susan ~ L'energia e la forza immensa delle donne!: Rituale per un desiderio da realizzare

mercoledì 30 maggio 2012

Rituale per un desiderio da realizzare



Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto, un’ aspirazione di vita alla quale non sappiamo proprio rinunciare, una fantasia che alberga segretamente nel nostro cuore e non ci abbandona mai. Di seguito troverete un rito specifico proprio per rendere realtà quella fantasia e vederla realizzata e presente nel quotidiano.

Naturalmente ogni tipo di magia necessita della vostra forza di volontà per funzionare e quindi qualsiasi rito o incantesimo va affrontato con estrema concentrazione ed un forte desiderio di vederlo realizzato: senza la forza dell’intenzione non riuscirete ad ottenere nulla!

Cosa serve: Una candela bianca

Un fiore bianco che vi piace (qualsiasi)

1 foglietto bianco di qualsiasi dimensione ( meglio piccolo)

Incenso in grani, mirra ( erboristeria) inchiostro ( rosso se la richiesta è d’amore)

Un piattino per bruciare il foglietto col desiderio ( carta normale)

Olio di oliva con qualche goccia di olio essenziale alla violetta (rosa se è per amore).

Procedimento: Vestitevi di bianco ( quando si lavora con l’energia è sempre opportuno vestirsi di bianco, colore neutro), accendete i grani d’incenso con un fiammifero di legno e purificate la candela per qualche minuto passandola sul fumo dell’incenso recitando:
Io ti purifico in nome di tutta l’energia dell’universo
Ungete la candela consacrata con l’olio e, tenendola in mano recitate
Io ti consacro per la mia richiesta … (recitare la richiesta)…
Prendete il fogliettino e scriveteci sopra il vostro desiderio con inchiostro naturale ( ovvero fatto schiacciando bacche rosse tipo more, lamponi ecc se è d’amore).

Piegatelo in 4 e poi ponetelo sotto la candela ( sotto il piattino). Accendete la candela e concentratevi su quello che state facendo e su ciò che volete ottenere. Quando vi sentite carichi di energia ( il tempo è soggettivo), togliete il foglietto da sotto il piattino.

Leggete (alta o bassa voce è indifferente) il desiderio che avete scritto e poi ripiegate di nuovo il foglietto bruciandolo sulla fiamma della candela. State in silenzio per il tempo necessario al consumarsi del foglietto.

Ringraziate le energie per il loro aiuto; il rito è finito.

Fate consumare tutta la candela e conservate i resti in una scatoletta fin quando otterrete la risposta. Solo dopo potrete buttare via il tutto in acqua corrente.

Nessun commento:

Posta un commento