centro assistenza BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore notizie RSS Blog Directory La Directory sei siti Esoterici: Tarocchi gratis, Astrologia, Cartomanzia, Magia Operativa, Forum. Hotel, Ristoranti, Eventi Roma inserzioni gratuite Glamorous Susan ~ L'energia e la forza immensa delle donne!: Rituale semplice di legamento d’amore

lunedì 14 maggio 2012

Rituale semplice di legamento d’amore



Da sempre l’amore è l’argomento centrale della nostra esistenza e, la maggior parte delle richieste di aiuto che giornalmente ricevo, vertono appunto sui legamenti e su pratiche esoteriche volte a potenziare ed a proteggere il rapporto di coppia.

Per venirvi incontro di seguito vi illustrerò un rituale estremamente facile da eseguire e che non comporta nessuna spesa esorbitante!

Per qualunque necessità o richiesta riguardante i legamenti ed i rituali che svolgo vi aspetto come sempre alla mia mail marvellouswoman@gmail.com

Per legarlo/a a voi


Occorrente: 1 m. di nastro rosso


Svolgimento: un venerdì con la luna crescente, verso mezzanotte, guardare il cielo e scegliere la stella più luminosa, prendere il nastro e fare 7 nodi fissando intensamente la stella.


Nel mentre ripetere per tre volte, con calma e lentamente :
 3 STELLE VEDO IN CIELO, IO LEGO E TI NASTRO, ALLA MIA GAMBA AFFINCHÈ (NOME DELLA PERSONA AMATA) TU NON POSSA NÈ BERE NÈ MANGIARE SE NON VICINO A ME.
Subito dopo legare il nastro alla caviglia sinistra. Mi raccomando: nessuno deve vedere mai quel nastro..NESSUNO!!!


A questo punto avvicinatevi al vostro amore, strappatevi il nastro e mettendoci su dell’alcool, bruciarlo in segreto spargendo le ceneri in acqua corrente.

Nessun commento:

Posta un commento