centro assistenza BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore notizie RSS Blog Directory La Directory sei siti Esoterici: Tarocchi gratis, Astrologia, Cartomanzia, Magia Operativa, Forum. Hotel, Ristoranti, Eventi Roma inserzioni gratuite Glamorous Susan ~ L'energia e la forza immensa delle donne!: Chi sono

Chi sono



Essere donna e non dimenticare mai la magia che è in noi, addio insicurezza!

Salve amiche! Questo blog è dedicato a tutte le donne insicure, incerte che hanno perso la consapevolezza del grande potere che è in ogni donna.

Esperta di marketing (laureata all’University of Cambridge) e moda glamour in campo nazionale ed internazionale, da anni aiuto e fornisco consulenze a tutte quelle donne che hanno bisogno di qualcuno che le consigli nel look, nelle scelte comportamentali con il partner soprattutto, perchè credetemi il mondo è DONNA e tutto ruota intorno ad essa.

Dopo anni passati tra Londra e New York ho seguito corsi di moda, corsi di interrelazione, sessuologia femminile, pianificazione neurolinguistica.

Inoltre la mia passione e la mia predisposizione naturale per il mondo esoterico mi ha consentito nel corso degli anni di affinare le mie capacità, grazie anche allo studio approfondito della fisica quantistica e del potere della mente.

Consultatemi per qualsiasi necessità. Si effettuano consulenze su tutto il territorio italiano.

Un abbraccio a tutte, Lady Susanna

Nessun commento:

Posta un commento